REGOLAMENTI

PARCO GIOCHI AL COPERTO

REGOLAMENTO

1.Il genitore/accompagnatore (comunque maggiorenne) è responsabile della sorveglianza del bambino.

2.I bambini fino a 3 anni devono essere accompagnati dai genitori anche all’interno dello spazio giochi.

3.Bambini e genitori sono tenuti a comportamenti civili atti alla serena e corretta convivenza all’interno del parco .

4.Sono obbligatorie le calze antiscivolo, nel caso in cui i bimbi ne siano sprovvisti, il genitore si assume completamente la responsabilità di eventuali infortuni.

5.I bambini che con il loro comportamento arrecano danno a cose, arredi o ad altri bambini, oppure usano un linguaggio scurrile e poco corretto, saranno  temporaneamente allontanati dalla zona gioco da parte del nostro personale.

6.Per motivi di igiene e pulizia, all’interno del Parco Giochi Bim Bum Bam non è consentito consumare bevande ed alimenti, per la quale sono disposte l’apposita zona bar e le salette dei compleanni. SI sottolinea la responsabilità personale per i cibi portati dall’esterno per le feste organizzate all’interno della struttura.

7.I genitori/accompagnatori adulti, devono mettere al corrente la Direzione ed il personale di intolleranze, allergie o altro tipo di eventi che possono compromettere la salute del bambino.

8.Per accedere al gonfiabile e al playground con gli scivoli è necessario riporre le scarpe negli appositi spazi.

9.All’interno del gonfiabile e del playground è fatto divieto di portare occhiali e/o oggetti affilati e appuntiti.

10.La direzione declina ogni responsabilità in caso di furti o smarrimenti di oggetti posti nel guardaroba o lasciati incustoditi.

REGOLAMENTO FESTE

  1. All’arrivo il festeggiato e gli invitati saranno accolti dal nostro personale che indicherà loro l’area dedicata
  2. La direzione non può assumersi la responsabilità di sorvegliare i piccoli ospiti in occasione della festa,è pertanto necessaria la presenza di almeno un adulto accompagnatore.
  3. In caso di disdetta della prenotazione non saranno addebitate ulteriori spese ,salvo la trattenuta dell’acconto già versato.
  4. In caso di richiesta di posticipo della festa non saranno addebitate altre spese,salvo il dolce,se già ordinato.
  5. Al momento della conferma della prenotazione dovrà essere comunicato il numero dei partecipanti, che dovrà essere confermato due giorni prima della festa. Qualora il giorno della festa si presentasse un numero di invitati superiore a quello confermato dovrà essere addebitato l’importo dell’ingresso per ogni partecipante in più.